Autore Topic: 11 ottobre 2015  (Letto 1152 volte)

Davide Rosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
11 ottobre 2015
« il: 12 Ottobre, 2015, 21:40:42 »
PREVISIONE VALIDA PER LA GIORNATA DI DOMENICA 11 OTTOBRE+TENDENZA PROSSIMI GIORNI.

Buongiorno e ben ritrovati.

Durante le prime ore della mattina si sono avuti dei residui piovaschi sui settori orientali della regione(est Fiorentino ed est aretino), roba di poco conto.
 MATTINA.
 La mattinata continuerà con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi, potranno attardarsi degli addensamenti sui settori orientali, ma in via di dissolvimento con il passare delle ore, con il sole che dirà ampiamente la sua.
 POMERIGGIO.
 Anche il pomeriggio trascorrerà senza grandi mutamenti, con ancora cieli poco nuvolosi o con qualche nube in transito di tipo medio alto, ma di certo non in grado di stravolgere il senso della giornata.
 Dalla serata potranno affacciarsi delle nubi dai settori occidentali, segno del possibile peggioramento che potrebbe concretizzarsi dalla notte.
 TEMPERATURE minime in calo, massime in aumento.
 VENTI moderati settentrionali.
 MARI poco mossi sottocosta, mossi a largo sui settori meridionali.
 TENDENZA PROSSIMI GIORNI.
 LUNEDÌ.
 Nella mattinata saranno possibili dei piovaschi lungo le coste livornesi lucchesi e massesi piogge deboli, sul resto della regione non si prevedono precipitazioni, con cieli più coperti lungo le aree costiere e zone limitrofe, meglio inizialmente sulle restanti zone.
 Al pomeriggio i fenomeni potrebbero diventare anche a carattere di rovescio e colpire molte più zone, come la provincia di Massa-Carrara, dove potrebbero risultare più forti, il lucchese, il pistoiese, il medio basso pisano, il centro nord senese, il Fiorentino, il nord grossetano e l'aretino, coinvolgimento anche del livornese.
 TEMPERATURE minime stazionarie o in lieve aumento, massime stazionarie o in lieve calo.
 VENTI deboli occidentali.
 MARI poco mossi.
 MARTEDÌ.
 La giornata di Martedì sarà caratterizzata da probabile tempo perturbato e da fenomeni temporaleschi, le piogge o i rovesci saranno diffusi e colpiranno gran parte del territorio potranno essere meno colpite le zone meridionali.
 Probabili fenomeni forti su pisano senese e grossetano, piogge forti anche sul nord ovest della regione.
 Per questo e per altro ci aggiorneremo.
 TEMPERATURE minime in aumento, massime in calo.
 VENTI moderati di Libeccio lungo la costa, deboli sulle zone interne.
 MARI mossi.
 Grazie per la cortese attenzione.

Manuel Ferretti.

Se avete trovato di vostra utilità ed interesse la seguente previsione vi saremo grati di ricevere un "MI PIACE", una "CONDIVISIONE" o una "RECENSIONE" della nostra pagina Facebook, di nuovo grazie.

www.meteocampotizzoro.it
‪#‎meteocampotizzoro‬









« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2015, 18:06:57 da Teowrc »